top of page

Page Title

                                                     SPEDIZIONE &  RESI

​

 

 

 

Possibilità di rimborso per un valore pari al prezzo d'acquisto della merce escluse spese di spedizione in caso si rispettino le regole di restituzione. 
Il prodotto dovrà essere corredato dal documento accompagnatorio con il quale è avvenuta la consegna. Tutti i prodotti devono essere restituiti nella confezione originale perfettamente integra e sigillata. Pertanto, le confezioni restituite non devono essere state aperte, private dell'involucro o di parti dello stesso, né recare segni di manomissione. Apicoltura La Pieve Di Marco Schiavone non risponde di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora gli articoli dovessero ritornare danneggiati o manomessi, non si provvederà alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti stessi. Il rimborso del bene verrà effettuato dalla Apicoltura La Pieve Di Marco Schiavone l il più rapidamente possibile e comunque non oltre il termine indicato all’art 7 del D.Lgs n. 185/99 ossia 30 giorni dalla data in cui si è venuti a conoscenza, dell’intenzione, da parte del consumatore, di avvalersi del diritto di recesso. L' azienda provvederà al rimborso mediante bonifico bancario. Il rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, così come evidenziato sul documento accompagnatorio. In ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore. Il rimborso precisiamo avverrà solo ed esclusivamente se il bene sarà riconsegnato integro in ogni sua forma e parte. 
Pertanto si chiede di allegare foto della merce danneggiata, di inviarle tramite email a info@apicolturalapieve.it o tramite messaggio whatssap al numero  39 3207694862 .

bottom of page